Bomboniere solidali

Per condividere la gioia dei tuoi momenti speciali con chi ha più bisogno di un aiuto concreto

Scopri le bomboniere
Angelo Garini

Scegliendo le Bomboniere Solidali dell’Associazione CAF potrai regalare ai tuoi cari un oggetto unico che non sia solo il ricordo del tuo matrimonio, del battesimo di tuo figlio o di una ricorrenza importante, ma anche un gesto d’amore nei confronti dei bambini e dei ragazzi allontanati dalla famiglia d’origine e accolti presso le nostre Comunità perché vittime di gravi abusi e maltrattamenti.

Angelo Garini

STILE E SOLIDARIETÁ

Ad ispirarci nell’ideazione delle nostre proposte solidali, il nostro amico Angelo Garini, architetto e wedding planner di successo, che ha accolto con grande entusiasmo questa nuova sfida di solidarietà e ha messo a nostra disposizione il suo gusto e la sua esperienza per rendere le nostre Bomboniere Solidali ancora più speciali.

Un oggetto speciale

Bomboniere solidali

Collezione Chic
Collezione Righe & Pois
Collezione Colours
Bomboniere solidali - Associazione CAF - Chicco di Felicità

Collezione Chic Chicco di Felicità

Dalla partnership tra la nostra Associazione e il brand Chicco, nasce un’elegante proposta solidale per le tua ricorrenze speciali.

Un sacchettino porta confetti di lino bianco, impreziosito da un fiocco di raso e dal braccialetto Chicco di Felicità simbolo dell’impegno ultradecennale di Chicco al fianco dell’infanzia in difficoltà.

Fai conoscere l’Associazione CAF e le nostre iniziative anche ai tuoi amici.
Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.