• Chicco di Felicità 2017

Il Chicco di Felicità 2017 "veste" Borbonese

Lo storico brand del Made in Italy Borbonese firma la nuova limited edition del Chicco di Felicità 2017 che torna a stupire grazie a questa inedita collaborazione dallo stile tutto italiano.

Ad oggi sono oltre 500.000 le persone che, acquistando il Chicco di Felicità, hanno contribuito a ridare il sorriso a tanti bambini in difficoltà.

La nuova edizione limitata del Chicco di Felicità 2017 sostiene l’Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi – dando continuità all’impegno ultra decennale di Chicco al fianco dell’infanzia in difficoltà. Il progetto solidale supporta, infatti, da un lato gli interventi specialistici di sostegno alle famiglie in crisi - col duplice obiettivo di prevenire il maltrattamento sui minori e aiutare a recuperare le competenze genitoriali necessarie a preservare le relazioni affettive fra genitori e figli – dall’altro garantisce protezione e cura ai bambini con famiglie fragili perché ritrovino la serenità e recuperino la fiducia negli adulti.

Il Chicco di Felicità inaugura così un nuovo capitolo della sua storia e diventa una deliziosa pochette firmata Borbonese. Una speciale limited edition per non dimenticare che vivere un’infanzia serena è diritto di ogni bambino.

L’esclusiva pochette Chicco di Felicità è realizzata in due colori inediti a stampa Occhio di Pernice, tratto distintivo del brand Borbonese. Con un’attenzione particolare alle donne che potranno scegliere tra il rosa/bambina e l’azzurro/bambino; tra un utilizzo come pochette milleusi da giorno nella propria borsa o sola come mini bag per la sera.

Un regalo elegante, da fare e da farsi, per donare protezione e sostegno a tanti bambini che vivono in una condizione di disagio.

chicco di felicità borbonese 600px


La nuova interpretazione del Chicco di Felicità ha una madrina d’eccezione: attrice e mamma Rocio Munoz Morales. Protagonista della fiction Rai di successo Un passo dal cielo, Rocio è anche la protagonista del nuovo video di lancio del Chicco di Felicità by Borbonese. “Da quando sono mamma la mia vita è migliorata, completata. Sono più felice che mai. Luna e tutti i bambini sono un regalo dal cielo per questo ho deciso di prestare il volto al Chicco di Felicità by Borbonese e sostenere questa iniziativa importante, per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Spero che saranno in molti a sceglierlo come regalo da fare e da farsi”.

chicco di felicità video

Guarda il video

Se desideri avere una o più pochette puoi contattarci direttamente in Associazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamandoci allo 02 8378360 e passare a ritirarle presso nostra la sede di viale Papiniano 45 (dal lunedì al venerdì 10.00 - 18.00)

In alternativa puoi trovare la nuova Limited Edition del Chicco di Felicità by BORBONESE nei Negozi Chicco, nelle Boutique Borbonese e online su www.shop.chicco.it e www.borbonese.com/it al prezzo di 20 Euro

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.